martedì 6 settembre 2011

Alla ricerca del Mio tesoro nascosto!!!



Sto cercando qualcosa!
Il mio cuore, la mia anima vuole soddisfare un bisogno insaziato!
Penso a come sarebbe sublime trovare veramente quel che sto cercando e come mi sentirei appaggata una volta raggiunto ciò per cui vado alla ricerca. 
E' un desiderio pieno di forza, così liberatorio! So che una volta trovato quel che sento nella profondità del mio cuore starò in pace con me stessa e so anche che avrò ottenuto quello per cui sono venuta  sulla terra proprio qui e in questo momento.

Quel qualcosa che sto inseguendo, che ancora mi sfugge, sono Io, la mia essenza divina!

Viaggio per sentieri ignoti alla mia logica seguendo solo il mio cuore, perché in fondo ho la necessità di abbandonarmi completamente, di lasciarmi trasportare verso la Luce da una forza superiore.
Questo perché desidero con tutta me stessa conciliare il mio cuore e la mia mente affinché possa raggiungere finalmente un equilibrio!

E dove trovare il sostegno ed i sentimenti di cui ho bisogno per attingere questo mio scopo se non in me stessa?


Ho bisogno di riconoscermi,di accettarmi, di sentirmi a casa, di essere accolta a braccia aperte nella mia profondità e sentirmi amata appieno da Me. Perché è l'amore che apre tutte le porte necessarie per attingere al mio Io superiore. Tutto è qui nella mia profondità. Qui devo arrivare per ritrovarmi e scoprire il mio vero Io!

Amiamo noi stessi!!! <3







Nessun commento:

Posta un commento